Per trascorrere una vacanza da sogno a Lamia del Riccio, consigliamo di leggere attentamente tutte le condizioni relative alla prenotazione e alle tariffe.
Nel caso in cui aveste bisogno di ulteriori informazioni, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.
Le tariffe indicate, espresse in Euro, si intendono per un per un minimo di 4 notti (da gennaio a maggio e da settembre a dicembre) o 7 notti (nei mesi di giugno, luglio e agosto) per l’affitto dell’intera struttura ad un massimo di 8 persone.
Periodo massimo di affitto: 28 giorni.
Le tariffe possono subire delle variazioni in corso di stagione.
L’Ospite può effettuare una Richiesta di Prenotazione inviando un’email a info@lamiadelriccio.com, oppure chiamandoci ai numeri indicati nella sezione “Contatti”, oppure tramite l’apposito modulo di prenotazione disponibile sul sito (vedi box in basso). A seguito della Richiesta di Prenotazione, l’Ospite riceverà un’Offerta e il Regolamento della Proprietà.
La prenotazione effettuata online è da considerarsi come “Richiesta” e non come “Conferma” ufficiale.
La Prenotazione si ritiene confermata al ricevimento da parte di Lamia del Riccio della quietanza di avvenuto pagamento della caparra o del saldo (a seconda di quanto in anticipo avviene la prenotazione rispetto alla data di arrivo). Con il pagamento della caparra e/o del saldo riteniamo implicitamente letto e accettato il Regolamento di Lamia del Riccio in tutte le sue parti. Una volta ricevuta la quietanza del pagamento, sarà nostra cura inviare all’Ospite una Conferma della Prenotazione.
La quietanza di pagamento va inviata a info@lamiadelriccio.com .
La caparra, che si calcola nella misura del 40% del costo totale del soggiorno, deve essere versata tramite bonifico bancario entro 48 ore dal ricevimento da parte dell’Ospite dell’Offerta. In caso contrario non potremo confermare la prenotazione e la Direzione si riterrà libera di affittare la Proprietà ad altri.
Il saldo, pari al restante 60% del costo del soggiorno, unitamente al deposito cauzionale e alle spese di pulizia e cambio biancheria finale, deve essere versato tramite bonifico bancario non meno di 60 giorni dalla data di arrivo (da intendersi come periodo dalla Conferma della Prenotazione, ovvero dalla conferma del ricevimento da parte di Lamia del Riccio della quietanza di pagamento, al 60esimo giorno incluso dalla data di arrivo). In caso di mancato pagamento del saldo entro i termini previsti, si applicheranno le condizioni di cancellazione.
Nel caso di prenotazioni effettuate entro i 59 giorni dall’arrivo (da intendersi come periodo dal 59esimo giorno prima dell’arrivo al giorno dell’arrivo), l’intera somma (costo totale del soggiorno + deposito cauzionale + spese di pulizia e cambio biancheria finali) dovrà essere versata a titolo di conferma della prenotazione tramite bonifico bancario, entro 48 ore dal ricevimento da parte dell’Ospite dell’Offerta e del Regolamento. In caso contrario non potremo confermare la prenotazione e la Direzione si riterrà libera di affittare la Proprietà ad altri.
Il deposito cauzionale è pari a Euro 750 e verrà pagato con bonifico bancario unitamente al saldo del costo del soggiorno e alle spese di pulizia e cambio biancheria finali.
Nei casi di prenotazioni effettuate nei 59 gg prima dell’arrivo, il deposito cauzionale andrà versato unitamente all’intero costo del soggiorno e alle spese di pulizia e cambio biancheria finali, entro 48 ore dal ricevimento da parte dell’Ospite dell’Offerta e del Regolamento.
Il deposito cauzionale verrà restituito ai nostri Ospiti tramite bonifico bancario entro 15 giorni dalla data di check out, previa deduzione di eventuali danni causati all’immobile o agli oggetti in essa contenuti, come dettagliato nel Regolamento. Nel caso di danni superiori a Euro 750, la Proprietà chiederà agli Ospiti il risarcimento di quanto danneggiato al costo di riparazione/sostituzione.
Le spese di pulizia e cambio biancheria finali, pari a Euro 250/settimana, non sono incluse nel costo del soggiorno e vanno pagate unitamente al saldo o all’intero costo del soggiorno (a seconda di quanto in anticipo viene effettuata la prenotazione) e al deposito cauzionale.
Eventuali richieste di pulizia o cambio biancheria aggiuntive rispetto a quanto incluso nel costo del soggiorno, potranno sempre essere richieste a pagamento e verranno quotate secondo un listino prezzi indicato nel Regolamento.
L’Ospite è tenuto al pagamento della tassa di soggiorno, pari a 1 Euro/persona/giorno, per un massimo di 5 notti, che verrà pagata in contanti al Responsabile Accoglienza al momento del check out.
Non applicabile ai bambini al di sotto dei 12 anni.
Importo soggetto a modifiche da parte del Comune di Ostuni. Da verificare al momento della prenotazione.
Nel caso di cancellazione della prenotazione, si applicano le seguenti penali:
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
I dettagli del pagamento saranno indicati nel Regolamento.
Lamia del Riccio è prenotabile per un minimo di 4 notti nei periodi di bassa stagione (gennaio-maggio e settembre-dicembre).
Nei mesi di giugno, luglio e agosto (alta stagione) viene richiesto un soggiorno minimo pari a 7 notti, da sabato a sabato.
Eventuali richieste differenti verranno valutate di volta in volta a seconda della stagione e della disponibilità della Struttura.
Lamia del Riccio è prenotabile per un periodo massimo di 28 giorni.
Check in dalle ore 16:00 alle 20:30
Chiediamo ai nostri gentili Ospiti di comunicarci l’orario d’arrivo in modo da organizzare al meglio il ricevimento.
Nel caso di late check in (oltre le ore 20:30) verrà applicato un fee di Euro 65.
Nel caso di mancato rispetto dell’orario di appuntamento con il nostro Responsabile Accoglienza, e salvo che il ritardo non sia stato comunicato con almeno 1 ora di anticipo rispetto all’orario concordato, verrà applicata una penale pari a Euro 100 da versare in contanti al check in.
Check out entro le ore 10.00.
Si richiede il rispetto dell’orario di partenza così che anche gli Ospiti che verranno dopo di Voi possano trovare la Proprietà perfettamente pulita e ordinata.
Non è possibile effettuare il check in dopo le 00:00.
La piscina è aperta da fine marzo a fine settembre. In caso di apertura anticipata o chiusura posticipata (ad esempio nel caso di condizioni climatiche particolarmente favorevoli) sarà cura della Direzione avvisare l’Ospite in fase di prenotazione.
La piscina (40 mq) ha una profondità di 1,50 mt e non è dotata di una zona di acqua bassa né di cancelli di protezione.
I bambini sono i benvenuti a Lamia del Riccio.
Per loro mettiamo a disposizione gratuitamente lettino, seggiolone, piatti e stoviglie, da richiedersi all’atto della prenotazione (al massimo 1 lettino e 1 seggiolone prenotabili).
Eventuali minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da almeno 1 adulto maggiorenne.
Non sono ammessi animali.
È vietato fumare negli spazi interni. Nel rispetto degli Ospiti che verranno dopo di Voi, chiediamo che vengano sfruttati gli ampi spazi esterni, avendo cura di riporre i mozziconi negli appositi posacenere che troverete distribuiti in tutta la Proprietà.
PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO.
UNA GRADITA SORPRESA TI ASPETTA!
Lamia del Riccio vuole essere una seconda casa. È per questa ragione che non ci piace chiamarvi Clienti. Chi soggiorna a Lamia del Riccio è un Ospite. E come per tutti gli Ospiti che si rispettino, ci impegniamo a rendere felice ogni attimo che trascorrerete sotto al nostro tetto, a partire dall’accoglienza, fatta di piccole attenzioni, di gesti e… belle sorprese!
Lamia Del Riccio
Contrada Donnagnora
72017 Ostuni BR
Tel: +39 349 1583268
info@lamiadelriccio.com
CODICI IDENTIFICATIVI UNICI
Lamia del Riccio è regolarmente iscritta ai Registri Regionale e Nazionale delle Strutture Ricettive non alberghiere, con i segenti codici identificativi:
CIN: IT074012B400039075
CIR: 074012B400039075